venerdì 1 marzo 2013

Benessere del cane in passeggiata


 


VOGLIAMO PARLARNE?? Voi cosa ne pensate??


5 commenti:

  1. Io direi che per primis, mi precipiterei a consegnare la mia Scarlett a quella che, oltre a portare a spasso i cani, porta anche a spasso il bimbo!! In buonissime mani entrambi!!!

    RispondiElimina
  2. io sceglierei la seconda ivece, aveva pochi cani ma ben gestiti e nel contesto del parco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm.... la tua scelta è ragionevole.... è sicuramente la più idonea a svolgere un compito di Dog Sitter.... però non mi piace proprio il modo in cui tiene i guinzagli, nonché il fatto che se vogliamo immaginare che uno di questi debba fare uno strappo improvviso e traccinare gli altri nel sua impulsività, significa circa 60 kg (4 cani da circa 10 kg + 1 cane da minimo 20 kg) multiplicati per 3 (forza di propulsione di un cane che "parte" di un colpo) sono 180 kg....... non credo proprio che questa Dog Sitter sia in grado di fermare 180 kg di forza propulsiva...... e nel contesto del parco, appunto, dove ci sono presenze di bambini e anziani.... non mi sembra sia un parco riservato ai cani......

      Elimina
    2. Io preferisco sempre occuparmi di un cane alla volta... prevenire è meglio che "curare" gli imprevisti no? ;-)

      Elimina
    3. Farfalle & Coccinelle..... ma che nickname squisito...... mi fa sentire già il profumo della primavera.... ;-)

      Come non essere totalmente d'accordo con te? Anche perché in certi casi il "curare" può rilevarsi impossibile.... basta una macchina che passa per caso proprio mentre il cane strappa e..... ?

      Elimina